giovedì 15 marzo 2012

Torta My Little Pony Cartoonito bamby's cake






3 commenti:

  1. che meraviglia.....
    perchè non pubblichi i tutorial di questi deliziosi cavallini???

    RispondiElimina
  2. Ciao! quando mi metto a creare le torte entro in un Universo Parallelo e mi dimentico che potrei fotografare il passo passo di come faccio!...la prossima volta che mi metterò a farli me ne ricorderò!Grazie Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Dalisa e per caso mi sono trovata sul tuo blog... Cercavo una torta di cars , invece ho trovato questa torta ,che secondo me è bellissima!!! Complimenti!!!!!! Anch'io ho fatto una torta di my little pony.Se hai piacere di vederla ecco il mio blog:
    http://dalisa-imieihobby.blogspot.it/2012/04/blog-post.html
    CIAO DALISA

    RispondiElimina